ISVAP esame 2013 – agenti e broker assicurativi

Manca davvero poco alla pubblicazione del prossimo bando di esame ISVAP 2013, tra poche settimane infatti conosceremo le date per sostenere l’esame e potersi iscrivere alle sezioni A e B del RUI. Come per le sessioni precedenti è prevista una grande affluenza di aspiranti agenti assicurativi e broker assicurativi, che lo ricordiamo potrebbero avere a disposizione pochi giorni dalla pubblicazione del bando per iscriversi all’esame, unica sessione annuale dedicata al 2013 per sezioni A e B del RUI.

La preparazione è fondamentale per superare l’esame ISVAP 2013.
I nostri video corsi online rappresentano uno strumento importante di preparazione (programma del corso), e possono essere seguiti comodamente da casa e quando si vuole : http://www.formazioneintermediari.com/corsi/corso-agenti-e-broker/ 

Il vasto programma d’esame, viene trattato in maniera dettagliata ed approfondita, affrontando nello specifico le nuove modalità di svolgimento della prova e i quesiti più frequenti nella precedente sessione d’esame; particolare attenzione inoltre viene dedicata all’evoluzione della normativa del settore. Il corso è un supporto fondamentale ed indispensabile per chi vuole superare sia la prova scritta che quella orale oltreché costituire un’importante base di conoscenze per lo svolgimento della professione.

Alla fine del corso sarà possibile allenarsi con gli stress test che contengono i quesiti più ricorrenti nelle varie sessioni d’esame ISVAP.

 

Share Post
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.